annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho aderito ad un nuovo piano: era scritto zero costi di attivazione, 6,99€ rinnovo. Però appena ho

4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silviatrev, il cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato nei vari step dell'applicazione. Cliccando su "prosegui" viene visualizzata una schermata di riepilogo dell'offerta, cliccando su "conferma" procedi all'effettivo cambio della promozione. La data di rinnovo verrà modificata in automatico, se così non è stato ti invito a scrivermi in privato. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Forse si tratterà soltanto di un rallentamento nell'aggiornamento del sistema. In attesa di risposta qui di capo ho.fficina, mancando davvero poco all'errato nuovo rinnovo, ti consiglierei di chiamare il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, e far loro presente il problema.
0 Kudos
Silviatrev
Grande
Grande
Anche io pensavo così, e invece mi ha scalato i soldi e il rinnovo è rimasto tra due giorni! Voglio presentare reclamo ma non so come fare. Non esiste una mail di supporto?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Permettimi gentilmente di fare chiarezza: il cambio piano prevede zero costi di attivazione e il pagamento immediato del primo canone della nuova offerta, che appunto è subito operativa: infatti ti sono stati scalati €6,99, cioè il costo del primo canone ma la nuova data di rinnovo offerta è fra 30 giorni a partire da quello in cui hai effettuato il cambio, non certo di nuovo fra due giorni.
0 Kudos
Silviatrev
Grande
Grande
Ho aderito ad un nuovo piano: era scritto zero costi di attivazione, 6,99€ rinnovo. Però appena ho accettato mi sono stati scalati 6,99€ di cambio piano e tra 2 giorni mi addebiteranno altri 6,99 di rinnovo!! Mentre il cambio piano era scritto fosse gratis!!! Come posso fare reclamo?
0 Kudos