annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho all' estero

8 RISPOSTE 8
Dexter996
Grande
Grande
Per internet puoi risolvere attivando i dati in roaming, dalle impostazioni di internet del telefono, cosi dovresti poter usare 3.8 giga al mese, per le chiamate invece non so aiutarti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloud1050, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Cloud1050
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Chiamate non funzionanti . Sono in Francia. Come fare??
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Ale1989, quando sei a Dubai, navighi, chiami o mandi SMS con queste tariffe: Chiamate verso l'Italia e verso il paese in cui ti trovi 0,50€/min; verso il resto del mondo 1,50 €/min, chiamate ricevute 0,10 €/min; navigazione internet 0,10 €/MB 102,40 €/GB; sms inviati 0,20 €/SMS. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ale1989
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno
Ho in programma di andare a Dubai a febbraio. Volevo sapere se ho prende e le tariffe di chiamate e internet.
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu79, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

Manu79
Grande
Grande
L ho fatta da poco e mi hanno detto e c'è anche scritto che funzionava che comunque e unione europea poi non mi funziona neanche internet
0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

guarda che se ti trovi in germania.... paghi

hai dato un occhiata alle tariffe estero? hai ancora credito?

Ti conviene usare le chiamate utilizzando applicazioni tipo telegram o W.A.

consulta questo link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

0 Kudos
Manu79
Grande
Grande
Mi trovo in Germania adesso sono connessa con wifi non mi funziona il numero ho non posso telefonare ne navigare ho provato a tel all' assistenza e subito funzionava poi caduta linea e non riesco più a contattarli come posso fare?
0 Kudos