annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho amici

Firesteniel
Grande
Grande
Salve,ho invitato un amico a Ho Mobile e ha fatto il passaggio già da qualche settimana.Gli hanno lasciato in edicola le 2 ricariche in omaggio da 5 euro che una se l è tenuta e una l ha data a me.Ma non riesco a capire come caricare il credito di questa sim sul mio credito personale,se vado su attiva sim in area personale mi chiede se attivare con un nuovo numero o portare il numero esistente o attivazione dati...non so come devo procedere in quanto io non voglio cambiare sim o profilo ma solamente avere 5 euro di ricarica gratis come dice l offerta
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Firesteniel buongiorno. Credo tu abbia fatto un po' di confusione.
Se il tuo amico ha fatto l'attivazione della scheda attraverso il tuo link di invito entro 24h dal primo suo rinnovo riceverete i 5€ bonus (sui vostri numeri).
Insieme alla sua scheda gli hanno dato due schede omaggio per poter invitare e da consegnare ad altre persone. Ora se lui ti invita di nuovo e quindi attivi una delle schede avrai un nuovo numero e qualsiasi bonus sarà relativo a quel numero o qualsiasi altra portabilità andrai a fare.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Firesteniel, le sim aggiuntive che sono state date in regalo al tuo amico non sono ricariche telefoniche. Queste sim potrà regalarle così da beneficiare della campagna ho. Tanti amici. Sia l’invitato che l'invitante hanno diritto ad una ricarica telefonica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata direttamente sulle SIM entro le 24 ore successive al primo rinnovo mensile. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Porto-tutti-in-nbsp-ho/ta-p/262463 . Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona serata!

0 Kudos