annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attiva il 5G gratis ai vecchi clienti ma non va

17 RISPOSTE 17
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento! Ciao.
0 Kudos
FabrizioG.
Grande
Grande
Ciao, oggi 19 Luglio si finalmente attivato il 5G. Non ho contattato il servizio clienti, quindi forse hanno solo scaglionato le attivazioni.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FabrizioG.,
scusami se non avevo capito che l'altra SIM con 5G abilitato e sulla quale il 5G funzionava che avevi provato era pure ho., ma io, non avendo tu specificato nel precedente post il suo gestore, avevo pensato che si trattasse di altro operatore. Alla luce di questo nuovo particolare, avrai probabilmente ragione nel sospettare che sulla SIM in oggetto non sarà ancora stato attivato il 5G.
Saluti.
0 Kudos
FabrizioG.
Grande
Grande
Ciao,
ho già provato tutte le manovre possibile,
Inoltre, come ho già scritto, ho inserito nello smartphone una seconda scheda Ho Mobile con 5G abilita e va in 5G, quindi la zona è coperta.
Devo quindi dedurre che l’opzione 5G, non è stata abilitata sulla mia sim.
0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ciao, io il messaggio l'ho ricevuto giovedì e, contestualmente, l'attivazione al 5G su 2 delle 4 SIM che ho intestate (sulle altre 2 no perché i dispositivi non supportano il 5G)
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FabrizioG.,
verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:

https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g

Se sì ma continui a non captare il segnale 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
Saluti.
0 Kudos
FabrizioG.
Grande
Grande
Ciao,
ricevuto martedì scorso.
Il tel è a posto, ho inserito un'altra sim su cui invece è stato attivato il 5G e si registra sulla rete 5G.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @FabrizioG.,
hai ricevuto l'SMS con cui ho. ti comunicava l'attivazione del 5G sulla tua offerta?
Saluti.
0 Kudos
FabrizioG.
Grande
Grande
Anche io non ho ancora attivo il 5g nonostante sia abilitata l'opzione sulle impostazioni della SIM.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stefymou,
me ne copiaccio!
Saluti.
0 Kudos