annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attivato da poco la sim con voi la mia connessione è lenta e non stabile qual'è il problema

ho.risolto Vai alla soluzione
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
4g
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Orny76. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
14 RISPOSTE 14
bio1
Grande
Grande
ti succedera spesso...ce poco da fare...speriamo con fastweb vada meglio
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Orny76. Per cercare di velocizzare la connessione prova ad effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny76 , sono qui per aiutarti. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho risolto niente è sempre lenta e non stabile il mio Cap 87073 oriolo cs via Roma 153
0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho gatto i passaggi ma non ho risolto il mio Cap è 87073 oriolo cs via Roma 153 si può controllare se c'è qualche guasto
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny76 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aspetto ancora risposta internet sempre lento


0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Orny76, attendo i tuoi dati, richiesti in privato, per poter effettuare una verifica. A presto!

0 Kudos
Orny76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato i dati ma non ho a vuoto risposta rimandiamo dove li devo mandare grazie che li invio di nuovo
0 Kudos