annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho attivato una offerta per sbaglio

3 RISPOSTE 3
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GBR,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
GBR
Grande
Grande
Ho attivato per sbaglio l'offerta 200 giga. Posso tornare alla precedente offerta?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markus80, ti informo che non è possibile procedere alla disattivazione del rinnovo automatico della promozione in quanto attualmente sulle sim ho.mobile non è prevista una tariffa a consumo.
Per avere maggiori informazioni visualizza il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126  Resto a tua completa disposizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

0 Kudos
Markus80
Grande
Grande
Chiedo cortesemente se possibile disattivare l'offerta 200 giga. Grazie
0 Kudos