2 RISPOSTE 2
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-01-2021
09:37 AM
Ciao @Mary61, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato, ti informiamo che puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mary61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-01-2021
04:26 PM
Ho bisogno di essere contattata da un operatore se gentilmente mi chiamate ...visto che mi avete avvisato che mi hanno rubato i dati anagrafici grazie
mavito

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-07-2019
11:17 AM
Da ieri notte all’alba non va la rete cellulare. È il 4-5 messaggio che scrivo, ho provato a contattarvi al numero verde ma non va, al numero per gli operatori ho.mobile ma ovviamente non avendo rete non va. Come cavolo si fa a parlare con qualcuno di voi? Mi Sembra davvero assurdo!