annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bisogno di essere contattato

Josef2
Grande
Grande
Ho bisogno di essere contattato
7 RISPOSTE 7
Mick2973
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno..anche se ti contattano non risolvi praticamente nulla. Da metà luglio connessione pessima e blocco di chiamate ....assurdo. non ammettono neanche che ci sono problemi. Ho due sim..la prima la ho trasferita ad altro operatore(iliad)con portabilità domani 2 settembre. La seconda a breve. Deluso...dopo due anni di piena soddisfazione, oggi sono moto deluso
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

ma è così da sempre o all'inizio andava bene? vivi in località turistiche o soggette a aumento temporaneo delle utenze? Maltempo?
potrebbe essere dovuto all'adozione del volte, con vari problemi annessi per chi non lo ha ancora, e all'abbandono progressivo del 3g da parte di Vodafone che dovrebbe mantenere solo2g/4g.
ti consiglio di contattare il servizio clienti telefonicamente, perché qui sul forum è meno celere il contatto con ho., al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

 

poi giustamente come dice @Mick2973 se non risolv cambia operatore, per fortuna il mercato è libero e la scelta molto ampia

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Josef2, la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Buona giornata.

 

0 Kudos
Anche a me la stessa cosa ma penso che sia una strategia commerciale dopo un po' fanno in modo di creare problemi per farti cambiare ooeratore
0 Kudos
È vero ma comunque il cambiare operatore è soldi per loro ...
0 Kudos
Ho anche io lo stesso problema da luglio nn va più il 4g è solo come icona del telefono ma nn ha nulla di 4g, per nn parlare segnale assente ormai i messaggi di chi mi chiama arrivano a fiumi ....avete peggiorato alla grande
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alessandro.abx, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos