annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho bucato dati sensibili a rischio

Grande
Grande
https://www.dday.it/redazione/38018/ho-mobile-bucato-in-vendita-sul-darkweb-i-dati-personali-di-25-m...
Se fosse vera la notizia, e pare che lo sia, chiedo l'immediata e gratuita sostituzione della sim a me intestata onde evitare l'utilizzo fraudolento dei miei dati.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Degicosmo,
ho. Mobile ha denunciato attività illecita di ignoti su dati di una parte della propria base di clienti.
Confermiamo che sono stati innalzati i livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.

0 Kudos