annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato l'abbonamento e mi avete fregato 12 gg e 23 giga del vecchio

9 RISPOSTE 9
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

non serve nemmeno ragionare poi tanto in termini di settimane, quanto in termini di giga non usufruiti, in quanto il resto non si sposta di un millimetro; alla fine quello che paghiamo sono i GB di traffico, vedasi i riparti.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Qua porto la mia esperienza, ergo sono stato il primo in diversi casi a farmi fregare, quindi so come funge perché per primo ho pagato dazio.
Alla fine i soldi persi per quelle 2-3 settimane che non si è usufruito della vecchia offerta si riprendono entro breve con la nuova, quindi vale la pena lo stesso aggiornare la proposta.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

LOL..

E' come dire mi hanno multato perchè ho parcheggiato in divieto di sosta. Protesto!

DarkChris
Genio
Genio
Tutti gli operatori quando cambi tariffa ti prendono i soldi della nuova e non ti ridanno quelli della vecchia offerta. Questi giovani (ma anche vecchi) chattano duramente H24 ma quando si tratta di informarsi seriamente a quanto pare il ditino veloce non riescono a farlo scorrere sullo schermo del fonino.
Franco67
Mitico
Mitico
È la prima regola di vita per non prendere......te.
Vale x tutto e per tutti.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno..... informarsi prima di fare qualcosa che non si è mai fatto e non si conosce bene é altamente consigliabile.
Franco67
Mitico
Mitico
Questo operatore ha 1 cosa, molto utile che altri non hanno, la ho officina, se tu ti guardavi un po' di opinioni , di noi utenti, digitando come parola chiave: cambio offerta ti saresti reso conto come non incappare in questo inconveniente.
Saluti .
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian71, il cambio offerta avviene nel momento stesso della richiesta e i giga non sono cumulabili. Resto a tua disposizione, buona serata.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, quando si fa un cambio tariffa la nuova offerta azzera totalmente quella precedente e i giga residui vanno persi,quindi non è successo niente di anomalo.
Christian71
Grande
Grande
Ho aggiornato l'abbonamento per passare a 70 giga e mi avete azzerato il vecchio con ancora 12 gg e 23 giga
0 Kudos