annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato offerta per errore

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stenojazzy,
ti hanno ripristinato la tua offerta?
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stenojazzy,
ti hanno ripristinato la tua offerta?
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stenojazzy,
spero di non essermi fatto fraintendere. Hanno introdotto questo meccanismo di doppia conferma nel cambio offerta per dimostrare la volontà del cliente di scegliere davvero di cambiare promozione. Sono felice se ti concedono di tornare all'offerta precedente ma, a quanto ti hanno detto al servizio clienti, bisognerà attendere 24 ore per sapere se sarà davvero così anche se ti dico, per esperienza personale, che, anni fa, il cambio offerta, però in upgrade, me lo effettuarono dal servizio clienti al telefono in tempo reale.
Saluti.
0 Kudos
Stenojazzy
Grande
Grande
No, non è così per fortuna.
Ho chiamato il supporto clienti e se entro 24h fanno annullamento.
Tutto ok
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stenojazzy,
il cambio offerta in app prevede un meccanismo di doppia conferma che lo rende praticamente definitivo.
Saluti.
0 Kudos
Stenojazzy
Grande
Grande
Buonasera ho sbagliato a cambiare offerta da 5,99 a 6 99.
È successo 5 minuti fa e vorrei annullare il cambio.
Grazie
0 Kudos