annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho chiesto la portabilità da Coop voce a Ho.Avendo fatto la ricarica nei tempi previsti, ho usato il

Carlo57
Grande
Grande
Avendo effettuato la ricarica sul numero provvisorio per il secondo mese, non mi risultava effettuata la portabilità da coopvoce, ed usando la sim sul tablet non ci ho fatto caso.
Alla Coop mi dicono che risulto loro cliente ancora, in quanto Ho. avrà sbagliato a comunicare il numero della portabilità. Intanto io avevo ricaricato con 10 € il numero provvisorio ( per il quale ora si prevede una tariffa di 16,99 anziché 6,99 come da me richiesto) e vorrei recuperare la somma trasferendola su un altra sim HO. che utilizzo È possibile?
Nel frattempo procederò di nuovo alla richiesta di portabilità x la sim non andata a buon fine.
Grazie per la attenzione, Carlo Palazzo
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non puoi farlo ...

se stai utiliazzando la sim ho con il numero nuovo 

devi portalo su un altro gestore e poi trasferirlo in ho ...

e quello della prima portabilità te lo continui a tenere tramite coop [ te l'ha fatta fallire x farti pagare prezzo pieno ]

recap della situa 

devi triangolare con  il nuovo numero ho ...

 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Carlo57 Io non credo che quello che dice lele sia vero: "te l'ha fatta fallire x farti pagare prezzo pieno".

Piuttosto CoopVoce per la portabilità ha due "voci": CoopVoce e CoopVoce pre 18/11/2018. Solitamente se con una la portabilità fallisce bisogna rifare richiesta di portabilità inserendo l'altra voce. Sicuramente anche tu avresti dovuto controllare l'andamento della portabilità per non incorrere all'aumento della tariffa che ormai non è recuperabile.
Non è possibile trasferire il credito da una sim all'altra.
Per cui ti conviene richiedere la disattivazione della sim con numero provvisorio, se non ti interessa, così ti verranno ridati i soldi presenti nel credito residuo.
Se poi sei intenzionato a passare la tua sim CoopVoce ad Ho. dovrai acquistare un'altra sim e fare attenzione a quello che ti ho scritto prima.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00 

è il nuovo gestore ad occuparsi della portabilità del numero ... [ poco ne vogliono si pensa al 💰💸💰💸]

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@lele992 Si ho capito.. ma se il cliente non si preoccupa di controllare l'andamento 🤷‍♀️ poi ripeto CoopVoce ha due opzioni per la portabilità.
Io ho avuto lo stesso problema, dopo poche ore dalla richiesta di portabilità ho controllato e ho scoperto che era fallita, ho quindi riprovato scegliendo l'altra voce ed è andata a buon fine entro i 15 giorni previsti. Quindi basterebbe farci caso e starci dietro. 😉
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Sara00 

scrivono 32642897493027420194810948104810481 post del volte figurati se si preoccupano di inserire tutto x filo e x segno x la portabilità 

poi alla fine del passaggio se ne escono come recuparere il credito della si ma se sono cose devi pensare prima di dare la carta e pagare ... 🤦🏻🤦🏻🙄🙄

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Anch'io sono arrivato da CoopVoce e avevo cambiato la SIM con la SIM Evolution proprio l'anno prima. Sinceramente non ricordo quale opzione ho scelto delle due ma ci guardai parecchio e incrociai le dita, mentre davo conferma chiudendo gli occhi...😅 Alla fine è andato tutto liscio, a riprova che saggezza ed esperienza non compenseranno mai una bella botta di cu...cioè, a riprova che basta leggere bene.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo57, non è possibile trasferire il credito su un'altra sim ho mobile. Resto a tua dispsoizione, buona giornata.

0 Kudos