annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cliccato su Riparti, pur avendo scalato il credito, non si è ruattivata l'offerta. Potete verific

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patt5, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Barracus88
Grande
Grande
Anche a me è successa stessa cosa......TECNICI SAREBBE ORA CHE RISOLVIATE....SAI COM'È I SOLDI LI SCALATE SUBITO IL SERVIZIO POI QUANDO ARRIVA ARRIVA....
0 Kudos
Patt5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cliccato su Riparti, pur avendo scalato il credito, non ha riattivato l'offerta. Potete verificare?
0 Kudos