annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato una sim su internet, mi è arrivata ho fatto tutti i passaggi ma ancora non è attiva come

Highlighted
Grande
Grande
Aiutooo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Giojio hai provato a disinstallare e reinstallare l'app? C'è un nuovo processo di videoidentificazione che consiste nel cliccare su attiva la sim e dopo aver indicato il numero seriale della sim ho, puoi caricare un video in automatico. Dopo 24 h dall'operazione la sim sara' attiva . Nel caso in cui il video effettuato non sia conforme, riceverai una mail informativa e potrai ripetere la procedura.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giojio, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e un recapito telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.