2 RISPOSTE 2
Catalyno

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
12:41 AM
La connessione è lenta e il PC dice DNS (cose mai cambiate da me)... Quindi dice anche il problema è del provider e dei servizi. Ho. Sei tu
Rob751

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rob751

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
12:20 AM
Riassunto della situazione secondo il servizio clienti:
1) la navigazione non funziona... non è colpa di ho;
2) il VoLTE non funziona più... non è colpa di ho;
3) non sanno di cosa parli quando gli dici MSISDN per un'app che invita a contattare l'operatore telefonico... non è competenza di ho;
4) le telefonate cadono all'improvviso (cosa mai accaduta prima)... non è colpa di ho.
5) per il servizio clienti in ho. è tutto perfettamente funzionante...
L'unica cosa funzionante è la puntualità con cui prendete i soldi, tutti interi e "funzionanti". I nostri soldi non sono difettosi. E sono il corrispettivo che chiedete per un servizio che voi vi siete impegnati ad offrire con determinati standard.
Non sta più succedendo. E visto che i miei soldi per voi non sono importanti (li scambiate con un servizio che va sempre peggio), dopo 2 anni mi costringete a dirvi addio.
1) la navigazione non funziona... non è colpa di ho;
2) il VoLTE non funziona più... non è colpa di ho;
3) non sanno di cosa parli quando gli dici MSISDN per un'app che invita a contattare l'operatore telefonico... non è competenza di ho;
4) le telefonate cadono all'improvviso (cosa mai accaduta prima)... non è colpa di ho.
5) per il servizio clienti in ho. è tutto perfettamente funzionante...
L'unica cosa funzionante è la puntualità con cui prendete i soldi, tutti interi e "funzionanti". I nostri soldi non sono difettosi. E sono il corrispettivo che chiedete per un servizio che voi vi siete impegnati ad offrire con determinati standard.
Non sta più succedendo. E visto che i miei soldi per voi non sono importanti (li scambiate con un servizio che va sempre peggio), dopo 2 anni mi costringete a dirvi addio.