annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato una ricarica dopo un po’ di tempo, ma l’offerta non riparte

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ninjapru, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
800.688.788 da tutti i
Numeri
0 Kudos
ninjapru
Grande
Grande
Ciao, mi potreste aiutare o indicarmi chi può? Ho effettuato una ricarica dopo un po’ di tempo, ma l’offerta non riparte, l’app mi restituisce il messaggio di chiamare il 192121 per risolvere, ma posso chiamarlo solo da sim Ho.mobile, ed appunto la mia sim Ho non mi fa chiamare, ho provato da un altro numero non Ho.mobile ma niente. Grazie per il vostro aiuto.