annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto 6 ricariche, scalate dalla carta ma niente!

14 RISPOSTE 14
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ludobarone, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Simon77
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa...provato dal tabaccaio ma da errore
0 Kudos
Sil27
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa stamattina...6 ricariche con PayPal. L'app ogni volta diceva che si era verificato un errore e non caricava alcun credito. Solo dopo ho scoperto gli addebiti
0 Kudos
JoseR00
Benvenuto
Benvenuto
Provato a fare anch'io due ricariche, la prima solo messaggio d'errore senza soldi scalati, la seconda messaggio d'errore con addebito su PayPal
0 Kudos
Andy88
Grande
Grande
Buongiorno, ho provato a ricaricare anch'io stamattina... Stesso discorso, soldi scalati da PayPal ma niente credito.
0 Kudos
Ele.onora
Grande
Grande
Stessa identica cosa per ben 2 volte e sull estratto conto della carta di credito mi risulta un numero di ricarica diverso dal mio. Ho provato ha fare una ricerca e me lo porta come numero di truffa. Sto aspettando le ore 9 per poter parlare con gli operatori PayPal in quanto il numero assistenza di ho mobile non risponde
0 Kudos
Nicola213
Grande
Grande
Stessa cosa capitata anche a me stamattina. Ho provato a chiamare ma non risponde nessuno perché gli operatori sono tutti occupati.
0 Kudos
Antonino95
Grande
Grande
Anche a me ho fatto 5 ricariche ma hanno solo scalato i soldi
0 Kudos
LaEli
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Ho provato 6 volte e tutte le volte mi dà errore, ma i soldi me li ha scalati dalla carta
0 Kudos
Giovanni961
Benvenuto
Benvenuto
Idem 2 ricariche ma nulla
0 Kudos