annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l'offerta ma non ho ancora avuto i giga

ho.risolto Vai alla soluzione
Valer2
Grande
Grande
Io sto aspettando da mezz ora ma ancora non mi sono arrivati i giga
0 Kudos
Mike2022
Grande
Grande
Pure io, ho fatto il riparti 1h fa mi ha scalato il credito, ma non sono ancora disponibili i giga..
Qualcuno può risolvere?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike2022, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.
 

0 Kudos
Anche io ho utilizzato l’opzione riparti più di 5 ore fa, i soldi sono stati scalati immediatamente ma l’offerta non è ripartita.
0 Kudos
Donatella92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto ripartire l'offerta, i soldi sono stati scalati ma non ci sono i giga, la promozione non si è rinnovata...
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike2022, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quando vuoi.

0 Kudos
Ciao anche io ho fatto ripartire l’offerta ma i giga non sono arrivati e i soldi son stati presi, son già passate più di 4 ore e mezzo e ancora nulla
0 Kudos
Salve io ho avuto lo stesso problema, ho fatto ripartire l’offerta ma i giga non sono arrivati e i soldi son stati scalati
0 Kudos
Ho avuto lo stesso problema cosa devo fare?
0 Kudos
_more__
Grande
Grande

stesso problema anche io, ho fatto ripartire l'offerta ormai da un paio di ore e il credito è sceso, ma continua a dirmi che ho 0 giga, come posso risolvere?

0 Kudos