annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l'offerta, mi hanno scalato i soldi senza darmi i giga

Dece98
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta, mi hanno scalato i soldi senza darmi i giga
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Aurora24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve ho lo stesso problema... come posso risolverlo? Ho chiamato anche il servizio clienti solo che c'è molta attesa a causa dell'elevato numero di chiamate

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Dece98 @Aurora24 esattamente come per la ricarica il servizio riparti ha delle tempistiche tecniche, non è detto che sia istantaneo, può impiegare anche diverse ore.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dece98, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos