annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto una ricarica ad un numero sbagliato

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuse74,

secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto ti suggerisco di provare a contattare l'altro numero e chiedere eventualmente la restituzione del credito attraverso un'altra ricarica. 
Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque in merito a quanto segnali penso non si possa provvedere al rimborso.
Secondo quanto previsto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati - UE 2016/679 del 4 Maggio 2016 (GDPR- General Data Protection Regulation) in caso di ricarica su numero errato, fra l’interesse del ricaricante alla restituzione della ricarica e l’interesse della protezione dei dati del ricaricato, prevale quest’ultimo.
Pertanto in caso di richiesta da parte del ricaricante di accesso ai dati del ricaricato il gestore telefonico non è autorizzato a fornire queste informazioni.
Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Giuse74,
chiama subito il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore e fai presente la questione.
Saluti.
0 Kudos
Giuse74
Grande
Grande
Come faccio ad annullare la ricarica ho. Mobile ad un numero sbagliato?
0 Kudos