annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto una ricarica con PayPal dalla app HO ma il credito non si visualizza

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Newmamyika, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Newmamyika
Grande
Grande
Salve il 14 febbraio ho fatto una ricarica da 10 euro ma sul app non si vede come mai?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sillo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Sillo
Grande
Grande
Grazie... di che dati hai bisogno?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sillo,  quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi. Chiamate ed sms saranno illimitati così come in Italia, invece per navigare devi attivare il Roaming dati. Se vuoi sapere sapere quanti giga puoi utilizzare in base alla tua offerta all'estero ti invito a consultare il seguente link:  https://www.ho-mobile.it/estero.html .Per effettuare una verifica sull'addebito da te segnalato inviami un messaggio con i tuoi dati. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Sillo
Grande
Grande
Buongiorno..sono in viaggio estero in grecia... per navigare con l l'offerta inclusa devo attivare il rooming? .. perché ieri mi sono state addebitate 2.79 euro per la navigazione
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sillo, la ricarica è andata a buon fine? Se necessiti della mia assistenza scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sillo
Grande
Grande
Nonostante la notifica di PayPal dell avvenuta ricarica sulla app HO non mi viene ricaricata
0 Kudos