annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga senza aver navigato molto

Vittorio.Pin
Grande
Grande
Questa mattina mi è arrivato in SMS dicendomi che avevo consumato più del 80% dei giga. Questa sera mi arriva un altro SMS dicendomi di aver terminato.a io non ho navigato tanto e soprattutto non ho visto video. Come mai questo consumo di giga?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
LoZioTom
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Navigazione normale fino a ieri e oggi i giga sono spariti. Spero vivamente sia un problema tecnico
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vittorio.Pin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Peppe27
Grande
Grande
Quando le promozioni sono scomode a loro carico fanno cosi per farti cambiare operatore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Nella app è possibile vedere il dettaglio dei consumi di giga giorno per giorno e sessione per sessione. Lo stesso dato lo può dare anche lo smartphone. Confrontate questi due dati con quello che risulta appena entrati nella App. Può essere utile per portare elementi quando contatterete il servizio cliente
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Peppe27, credo che HO faccia bene i suoi conti quando lancia un'offerta. Non avrebbe alcun senso dartela e poi cercare di farti andare via per togliertela
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Secondo me chattare troppo e questo il problema. Se si finiscono 50-70 GB in un volo è perché si è fatto tanto web, ascoltato musica e visto tanti video e fatto giochi.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sì ma uno dovrebbe saperlo se ha usato molto internet in questo modo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
E lo sa?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ai posteri l'ardua sentenza
0 Kudos