annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga

Dona91
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
ho finito i giga ma non mi da l'opzione Riparti.. Devo attendere fino alla data del rinnovo?
6 RISPOSTE 6
Paoloveg
Grande
Grande
Io ho finito o giga estero ma non mi dà l'opzione ricarica..ho letto che bisogna scendere a meno di 2giga..credo sul totale del proprio paese..ma se a me serve per l'estero..non tro o un numero x parlare con un operatore..
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Dipende da quanti riparti hai fatto e che soglia dati hai raggiunto: 200GB è il massimo mensile.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Paoloveg
Il totale dei giga disponibili in Europa sono consultabili nella App alla voce "la mia offerta", e sono pari al costo della tua offerta, diviso 3.66 e moltiplicato per 2 (es: se paghi 7.99€ al mese, sono 4.4GB in Europa). Tali dati non possono essere rinnovati prima del tempo se non hai ancora consumato quelli principali (che valgono però solo in Italia). Il riparti si ha quando terminano i giga principali.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ecco i numeri:
+39 346 4448421 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell’offerta anche quando sei all'estero;
+39 346 4448921 per contattare il Servizio Clienti ho. anche quando sei all'estero.
0 Kudos
Selmahelmi
Grande
Grande
Ho finito i giga prima della scadenza
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Selmahelmi. Ciao, fai Riparti.
Saluti.
0 Kudos