annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.giramondo

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Menni,la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Menni,
per attivare ho.giramondo vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, cerca nell'elenco dei Paesi o scrivine il nome sulla barra di ricerca e, oltre a visualizzare soglie e costi, ti dovrebbe comparire il tasto Attiva al primo utilizzo.
Saluti.
0 Kudos
Menni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non si riesce ad attivare da quella sezione, rispondete dio bestia o torno ad illiad
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morganr1, la Ho. Giramondo si attiva dalla sezione "Estero" dell'App Ho., il pacchetto verrà attivato alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. Se non chiami, non invii SMS o non ti connetti non ti verrà addebitato. I minuti, SMS e dati inclusi valgono dalla prima chiamata, SMS o connessione della giornata fino alle 24:00 ora italiana di tale giornata. Puoi trovare tutte le informazioni al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Buona serata. 

0 Kudos
Morganr1
Grande
Grande
Non trovo il. Link per attivare ho giramondo
0 Kudos
Elena1989
Grande
Grande
Come si attiva ho.giramondo?
0 Kudos