annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho giramondo

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Vf65223. Hai seguito il corretto percorso. Se hai trovato il tasto Attiva al primo utilizzo agibile, e vi hai cliccato sopra, sei riuscito ad attivare il servizio, che però inizierà a funzionare soltanto quando ti troverai in Canada ma appunto al primo utilizzo, cioè al tuo primo accesso ad internet oppure alla tua prima chiamata o all'invio del primo SMS nelle 24 ore. Se in quest'arco di tempo non effettuerai nessuno di questo tipo di consumi, non ti verrà addebitato il canone giornaliero di €3 previsto per ho.giramondo in Canada.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vf65223 , dopo aver cliccato su Attiva al primo utilizzo non c'è altro da fare. Il pacchetto verrà attivato alla prima chiamata, SMS o connessione della giornata. Se non chiami, non invii SMS o non ti connetti non ti verrà addebitato. I minuti, SMS e dati inclusi valgono dalla prima chiamata, SMS o connessione della giornata fino alle 24:00 ora italiana di tale giornata. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vf65223
Grande
Grande
Buongiorno!
Devo attivare Ho Giramondo fuori dall'Europa. Ho seguito il seguente percorso in app: La mia offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, scritto CANADA sulla barra di ricerca e poi ho cliccato su Attiva al primo utilizzo.
Non c'è modo di proseguire e confermare la promozione. Come devo procedere?
0 Kudos