annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. il Turbo

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea88, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Andrea88
Grande
Grande

Possiedo una sim dati (300Gb) con attivo "Ho. il Turbo", ma non si collega in 5G e la velocità del 4G rimane limitata a 60Mbps, sia in speedtest che dalla pagine del router.

Ho chimato il servizio clienti ma senza risolvere, l'unica soluzione che mi è stata consigliata è di provare con una nuova SIM.

Trovo inaccettabile questa risposta, sto pagando per un servizio che non viene fornito

0 Kudos