Ciao @Andrea88, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Possiedo una sim dati (300Gb) con attivo "Ho. il Turbo", ma non si collega in 5G e la velocità del 4G rimane limitata a 60Mbps, sia in speedtest che dalla pagine del router.
Ho chimato il servizio clienti ma senza risolvere, l'unica soluzione che mi è stata consigliata è di provare con una nuova SIM.
Trovo inaccettabile questa risposta, sto pagando per un servizio che non viene fornito