annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il credito sufficiente però non si fa ripartire la offerta

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maryna1,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ce1234.
Grande
Grande
Tranquillo.. siamo nella de stessa cavolata,...nn fanno ripartire i giga ...anche se hai caricato la scheda....puoi fare 1 mille segnalazioni....ormai nn guarda nessuno...e ti scrivo per esperienza propria ..
0 Kudos
Maryna1
Grande
Grande
Salve, da stamattina che finito internet, c’è credito sufficiente per fare rinovò dell’offerta, però l’app mi scrive che prossimo rinnovo 06/11/22 ? Altra possibilità l’app non propone! Come posso farlo adesso… perché senza Wi-Fi (che al momento assente, e uso uno hotspot di terza persona) non riesco neanche aprire l’app HO per fare qualcosa???
0 Kudos