annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il rinnovo della mia offerta il 10/12/2023. Ho ricevuto oggi SMS Ho non posso navigare

1 RISPOSTA 1
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sebastian2513, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sebastian2513
Grande
Grande
Ho il rinnovo della mia offerta il 10/12/2023, cioè tra 6 giorni.

Ho ricevuto il 2 dicembre SMS da Ho che mi dice che la mia offerta si rinnova tra 2 giorni (?!) e stamattina nuovo SMS da parte di Ho che dice che ho credito pari a 0€ e non posso navigare (!?!?).

Ho controllato e ricaricato per sicurezza, ho credito sopra i 13€ e la App HoMobile, mi segnala correttamente che il rinnovo avverrà tra 6 giorni.

Ma non riesco a navigare, usare internet, telefonare ecc ... naturalmente per sicurezza accesso e rispento dopo ricarica.

Che succede come risolvere?

Grazie
0 Kudos