annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il turbo è pessimo!

4 RISPOSTE 4
MaurizioDPa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ogni volta che esco di casa per riconnettermi devo riavviare il telefono.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaurizioDPa , ti invito a spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione reimpostare nuovamente il segnale sul 5g, in questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Anche testare la SIM in un diverso dispositivo potrebbe essere utile. Fammi sapere.

0 Kudos
MaurizioDPa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, anche io da quando ho attivato l'offerta turbo non riesco più a navigare come prima! penso di disattivarla.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Docpol , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere. 

0 Kudos
Docpol
Grande
Grande
Da quando ho attivato l'offerta Ho il turbo (per navigare in 5G) ho continuamente problemi di rete con la connessione che si pianta da un momento all'altro. Non è semplicemente un rallentamento ma proprio un blocco! Quando il funziona, il 5g è ottimo, ma ci sono troppo spesso questi problemi di interruzione. Tornando all'impostazione 4G funziona tutto perfettamente. Dopo solo due settimane di prova con il 5g mi trovo costretto a disattivare l'offerta.
0 Kudos