annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho il turbo

giovan_ni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ho attivato Ho il turbo il 3 febbraio 2023, ma non riscontrando significativi vantaggi di velocità della connessione, ho deciso di disattivarlo dall’App ho. Mi è arrivato immediatamente il messaggio di risposta in cui venivo avvisato della presa in carico della mia richiesta di disattivazione, e che la stessa sarebbe avventura il giorno del rinnovo di ho il turbo, cioè il 3 marzo.
Il 3 marzo l’opzione non è stata disattivata, ma rinnovata; e nell’app ho non mi è possibile alcun intervento poiché l’opzione risulta in disattivazione.
Come disattivo questa opzione?
Grazie a chi risponderà.

Giovanni
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@giovan_ni Ho turbo non è gratuito quindi il primo mese lo devi pagare,si disattiva al prossimo rinnovo mensile
0 Kudos
cremlins
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi sembra che abbia scritto che il 3 marzo si è rinnovata dal 3 febbraio. Ok il primo mese, ma xke gli si è aggiornata il 3 marzo. Nel mio caso, l'ho attivata ieri, risulta attiva nell'app, ma non sono stati scalati i soldi di ho+ ne tanto meno ricevuto messaggio di attivazione. Si può sapere il xke? Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A parte che non si capisce niente di quello che hai scritto,nell' ultimo mess
L'attivazione del 3 febbraio si paga il 3 marzo a prescindere se la disattivo o meno quindi il 3 marzo si rinnova senza pagare nulla e si disattiverà il 4 aprile,quindi due mesi al prezzo di uno
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Il primo mese è gratuito

Si paga dal secondo mese nello stesso giorno in cui è stato attivato

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giovan_ni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata
 

0 Kudos
giovan_ni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so che il primo mese è gratuito, non è questo il problema. Il problema è che il 3 febbraio ho attivato l’opzione e mi è arrivato il messaggio che mi segnalava che l’opzione sarebbe stata disdetta il 3 marzo. Il 3 marzo non c’è stata la disdetta, ma l’opzione si è rinnovata.
Mi chiedevo semplicemente cosa fosse successo.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
il primo mese non è gratuito anche se disattivi paghi 1.99 al rinnovo della tua offerta quindi si disattiverà a prossimo rinnovo non so se sono stato chiaro
0 Kudos
giovan_ni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, mi scuso per il mio italiano, evidentemente non ho studiato abbastanza da risultare chiaro. Ripeto che ho attivato l’opzione il 3 febbraio. Non riscontrando un significativo aumento della velocità di connessione, dopo una settimana dall’attivazione l’ho disattivata. Mi è arrivato l’sms che mi ha confermato la presa in carico della disattivazione, e mi avvisava che la stessa sarebbe stata disattivata il 3 marzo. Ciò non è accaduto; al contrario è stata riconfermata.
Mi chiedevo semplicemente se ciò fosse normale.
0 Kudos
giovan_ni
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie a te. Provvederò immediatamente a fornirti i dati che mi richiedi.
0 Kudos