annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho in Corsica prende?

Frassi
Grande
Grande
Ho mobile, prender in Corsica? Zona Bastia? Con quale tariffe?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sei in Francia quindi in Europa. Devi attivare il roaming e puoi inviare ricevere sms e telefonate come in Italia. Per i dati invece devi vedere nella app, "La mia offerta", quanti giga hai a disposizione perché cambiano in base all'offerta.
Se poi prende bene, male o per nulla questo non te lo può dire nessuno finché non sei sul posto.
In teoria sì
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frassi  , una volta all'estero la SIM rileva in automatico la rete su cui appoggiarsi.Per poter navigare, dovrai semplicemente abilitare dalle impostazioni del tuo dispositivo il roaming dati. Quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi  per chiamare e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.  Ti ricordo che in base al piano sottoscritto, per navigare in Unione Europea, hai una quantità di giga inclusi nell'offerta.  Una volta terminati i giga navighi a 0,0045 €/MB, questi si rinnovano in automatico allo scadere della tua offerta. Per tutti i dettagli ti invito a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html  Rimango a tua disposizione

 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos