annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho invitato un amico in ho quando riceveremo la ricarica?

MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho invitato un amico che aveva Fastweb e in 48 ore il passaggio è avvenuto, adesso quanto tempo ci vuole per avere la ricarica di entrambi? Grazie
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Da regolamento dell'iniziativa: l'invitante otterrà una ricarica omaggio ho. di 5€ che sarà accreditata, entro 24 ore dall’avvenuta attivazione della nuova SIM ho. dell’Invitato.

0 Kudos
MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ne io ne il numero(Fastweb) passato ad ho ha ricevuto la ricarica
Premesso che non ricevo i 10€ xchè non ho ricaricato il mio numero, ma almeno il mio amico i 5€ dovrebbe riceverli
0 Kudos
MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sentito l'assistenza che, dopo 10 o più minuti di discorsi ( prima mi dice che non è stato usato il mio link di invito, poi me lo fa rifare dall'app come avevo già fatto e mi dice che era vero che lo avevo usato) Soluzione.... lo segnalerò
Io nel frattempo, visto che mi ha detto che mi aspettava la ricarica da €10, non ho nessuna intenzione di ricaricare il mio numero ed attenderò che questo vada perso, per quanto riguarda il mio amico se non gli arrivano i 5€ gli consiglierò altri operatori come Iliad o kena. Forse saranno più seri 🤔
0 Kudos
MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qui non si è più fatto sentire nessuno..... Addio ho-mobile
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Saluti....se si contava di restare in ho. per una ricarica promozionale allora vuol dire che la soddisfazione era poca già prima visto che per cambiare operatore dovrete pagare come minimo 3 volte il bonus non erogato,poi ognuno è libero di fare come vuole ovviamente.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkD, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grande genio 🤢🤮
0 Kudos
MarkD
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati non andavano bene?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarkD, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos