annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho l'autoricarica attiva ma non avete rinnovato l'offerta. Come mai?

4 RISPOSTE 4
Bruise
Grande
Grande
Ho ricaricato ma la mia offerta non è stata rinnovata. Perché?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro91, il rinnovo per quale giorno era previsto? Se mi invii i tuoi dati in un messaggio privato, mi piacerebbe verificare! Grazie. 

0 Kudos
Pietro91
Grande
Grande
Come mai oggi la mia offerta non si rinnova automaticamente come sempre con 18 e 55 centesimi di ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpa66,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
 canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
 prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Pierpa66
Grande
Grande
La mia offerta si rinnova in automatico avendo attiva l'autoricarica, tuttavia il sistema dice che devo ricaricare manualmente. Perché?
0 Kudos