annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho la connessione intermittente

Vorginia
Grande
Grande
Da circa un mese la connessione va ad intermittenza, ho i gigabyte ma a momenti va e a momenti non va. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma dice che per la situazione esistente non ci sono operatori e riprovare più tardi
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vorginia , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
Lalla1983
Grande
Grande

@Owen 

ho scritto anch'io qualche giorno fa e credo che il problema sia simile.. Ricopio qui il messaggio.

Purtroppo la vostra risposta non conta a molto perchè il problema non c'è sempre stato e da parte vostra non arrivano altre informazioni. Bisogna spostare la rete sul 3G per non avere queste interruzioni, solo che a breve non sarà più disponibile, come si fa?

 

Ciao, ho già letto messaggi simili in giro ma mi sembra nessuna soluzione..

E' da mesi ormai che ogni tanto improvvisamente sparisce del tutto la rete. La copertura non ha problemi, passa dall'avere piene tacche al nulla totale. Quindi cadono le chiamate, la navigazione non va.. e usando il telefono come hotspot per lavorare da casa è una seccatura non indifferente perchè tutte le volte mi disconnette. 

Capita anche col telefono del mio compagno, sempre Ho. quindi non è un problema di smartphone (sono 2 marche diverse), numero o sim. E fino a qualche mese fa andava tutto perfettamente quindi non credo sia un problema nostro. Visto che è stato segnalato anche da altri, si risolverà, o bisogna cambiare operatore?

Città Reggio Emilia.

Grazie

Laura

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lalla1983 , non mi risultano problematiche particolari nella zona da te indicata. Se riscontri problemi  di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziarla e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona giornata.

0 Kudos