2 RISPOSTE 2
JoeSerpe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2018
08:34 PM
Dal sito di Ho. mobile:
"I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati"
Ripeto: "sono bloccati".
Ho tutto chiaro?
"I servizi digitali a pagamento come oroscopi, suonerie, sms bancari sono bloccati"
Ripeto: "sono bloccati".
Ho tutto chiaro?
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-12-2018
11:32 AM
Ciao @JoeSerpe, in merito ai messaggi di verifica di alcuni servizi Google, come da loro informativa, è possibile che possano generare dei costi e non è previsto il rimborso. Di seguito trovi due link dedicati contenenti informazioni e procedure su come configurare il dispositivo in modo che tale addebito non avvenga:
Verificare il numero del proprio telefono Android https://support.google.com/android/answer/7521240?p=verify_number&visit_id=636746688399029538-957879...
Modificare il numero di telefono nell'account e le modalità in cui viene utilizzato
https://support.google.com/accounts/answer/3463280#services.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
JoeSerpe

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-12-2018
07:26 AM
L'offerta diceva:
"Ho tutto chiaro": Chiamate ed sms illimitati + blocco di tutti i servizi a pagamento.
E invece ecco subito 5 cent addebitati per un SMS che non ho mai inviato il 24 novembre.
Ma non era tutto chiaro e tutto bloccato?
In passato ho provato un po' di operatori (Wind, Tim, Iliad, PosteMobile). Questa cosa degli SMS Google addebitati non mi era mai successa.
Non c'è niente da fare: ho mobile è Vodafone. E Vodafone non si smentisce mai.
Cambierò al più presto per non tornare mai più.
"Ho tutto chiaro": Chiamate ed sms illimitati + blocco di tutti i servizi a pagamento.
E invece ecco subito 5 cent addebitati per un SMS che non ho mai inviato il 24 novembre.
Ma non era tutto chiaro e tutto bloccato?
In passato ho provato un po' di operatori (Wind, Tim, Iliad, PosteMobile). Questa cosa degli SMS Google addebitati non mi era mai successa.
Non c'è niente da fare: ho mobile è Vodafone. E Vodafone non si smentisce mai.
Cambierò al più presto per non tornare mai più.