annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ lentissimo, risolvete!

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Levperuto, la lentezza di connessione è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Levperuto,
la realtà è che se andavi lento senza turbo continuerai ad andare lento anche con il turbo.
Saluti.
0 Kudos
Levperuto
Grande
Grande
Sono passato all'offerta di 9,99€ per 230gb, fatto l'Ho+.
È molto più lento di prima..
Non é la prima volta che riscontro problemi al cambio di offerta..
Anche dal primo cambio, la connessione si era rallentata.
Ora pure con Ho+, é diventata ingestibile.
Risolvete il prima possibile; Riportate la velocità a come era 1-2 anni fa, altrimenti cambio operatore!
0 Kudos