annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho mi ruba soldi e giga

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marziali , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Marziali. Controlla il consumo giga in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati, Italia, Operazioni gratuite, Sì, e impostando l'intervallo di tempo interessato.
0 Kudos
Marziali
Grande
Grande
A me hanno scalato quasi 65 giga in un giorno in cui Internet nemmeno funzionava . Servizio clienti praticamente inutile. Ho fatto mille segnalazioni e telefonate ma nessuno a soluzione
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sinusasperitatis,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come utilizzi i tuoi giga. 

Per il consumo ti invitiamo a fare riferimento all'APP e al sito ufficiale di ho. Mobile. Buona giornata.

0 Kudos
sinusasperitatis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Confermo, pensa che io ho attivato una seconda SIM con Very ed ho disattivato il traffico su HO eppure i Giga continuavano acalare su HO. Questo mi ha confermato quanto avevo gia reclamato sull'errato consumo dei Giga che avevo monitorato in precedenza con un'app apposita. Ora con questa opzione ho la conferma assoluta del loro comportamento scorretto.

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo6774, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Massimo6774
Grande
Grande
Buongiorno volevo comunicare che la vostra compagnia mi ha rubato oltre €3 dalla SIM che erano credito residuo e avendo disattivato la navigazione con i dati non potevano essere scalati in nessun modo anche perché avevo dei giga residui prima di arrivare ad intaccare il credito ma ero connesso al wi-fi e la connessione dati era staccata, ma il furto di soldi è avvenuto lo stesso proprio allo scattare del giorno in cui avrei dovuto fare la ricarica per rinnovare l'offerta. Inoltre Al rinnovo dell'offerta per la quale ho dovuto pagare €10 visto che avevate rubato i soldi mi avete fornito non 70 GB ma 68 GB è poco più quindi furto anche di giga. Entro 48 ore rivoglio i miei soldi e i due giga che vi siete rubati altrimenti vi denuncio al garante per le comunicazioni ho gli screenshot di tutto
0 Kudos