Ciao @Marziali , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora, l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato. Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!
Ciao @sinusasperitatis,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come utilizzi i tuoi giga.
Per il consumo ti invitiamo a fare riferimento all'APP e al sito ufficiale di ho. Mobile. Buona giornata.
Confermo, pensa che io ho attivato una seconda SIM con Very ed ho disattivato il traffico su HO eppure i Giga continuavano acalare su HO. Questo mi ha confermato quanto avevo gia reclamato sull'errato consumo dei Giga che avevo monitorato in precedenza con un'app apposita. Ora con questa opzione ho la conferma assoluta del loro comportamento scorretto.
Ciao @Massimo6774, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.