annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho.mobile ci invierà ulteriori delucidazioni su come muoverci,nei prossimi giorni ?

SaraNo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nei prossimi giorni, data la confusione anche per i negozianti, in merito alle sim, ci verrà inviato qualcosa da presentare al momento del cambio sim, o comunque,comunicato altro in merito alle nostre attuali situazioni? Su come è auspicabile muoversi?
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SaraNo per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos