annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. mobile inizia a sperimentare il Volte.

ho.risolto Vai alla soluzione
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, guarda che Ghiblos, avendo mesi di arretrato da recuperare, arriverà di slancio all'ultimo livello superandoti in un soffio. Io invece dovrò faticare. ho visto però che da Topo in su non ci sono più i tre livelli. Quindi dovrebbe essere più semplice. Tu per quanto sei rimasto Genio ?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

He magari

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Bo..

holly... Cuore

esatau
Numero Uno
Numero Uno
topi tornate nella tana.....ora c'è un fenomeno nel blog che giganteggia😁😁😂😂🤣🤣😅😅👋👋👍👍
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
veramente ora sono FENOMENO e non più genio👍👍😂😂😁😁🤣🤣🍺🍺
DarkChris
Genio
Genio
Ormai @esatau non solo sei genio ma parli pure da genio 😉
Infatti anch'io vivo senza volte ma se c'è senza aumenti di prezzo va benissimo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente è una notizia più che positiva....alla fine qualsiasi cosa si usi o meno è sempre meglio averla che non averla👍
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Non è garantito il passaggio in 3g, spesso e volentieri cade la connessione ed il download.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si però per me non è fondamentale. Ti passa in 3G e vai avanti. Comunque in se è una buona notizia. Un servizio in più che HO dà ai suoi clienti. Iliad mi sembra stia sempre più perdendo terreno. Solo 50gb, prezzo più alto ed ora anche senza VoLTE
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao@esatau questa è una grande notizia, anche perchè le chiamate in 4G dovrebbero essere migliori in hd, con la connessione dati. E farebbe guadagnare a ho mobile più clienti, visto la richiesta di molti utenti. Ora si spiega di quell'utente che affermava che gli era apparso il servizio Volte Smiley imbarazzato