1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2021
10:26 AM
Ciao @Alessiacalanna, effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e verifica se riscontri un miglioramento. In caso contrario inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Alessiacalanna

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-02-2021
06:53 PM
Da più di tre settimane nn riesco più ad avere ricezione dentro casa.. Ma solo dentro casa cosa che nn era mai successa.. Non riesco a chiamare completamente ma se lo faccio con il traffico dati funziona perfettamente.. Cosa devo fare.. Risolvete questo problema.. Se no sarò costretta a cambiare operatore xké la cosa è diventata davvero un problema