annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho navigazione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Petros
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Quando sono fuori Italia (in UE), ho.mobile si appoggia a gestori locali e la velocità di navigazione è confrontabile con quella di due altre sim (Tim e Wind), intorno ai 30Mb/s.

Tornato in Italia:
1) Parma, in pieno centro: Tim 42 MB/s, ho.mobile 5 MB/s.
2) 40 km da Roma: Tim 32Mb/s, ho.mobile 1.9 MB/s.
N.B.: la sim Wind ora è senza credito, ma in passato andava appena più lenta (10%) di Tim.

Fatte più prove, risultati confermati.

Non vi vergognate nemmeno un po'??
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La cosa che hai notato tu, mi è capitata anche a me!
Spostandomi in ferie in Austria, Slovenia e Croazia ho notato subito che la velocità in Roaming era tripla se non quadrupla (sempre superiore a 25 Mbps sia in Dw.. che in Up..) in Italia invece Vodafone fa la furba, truffa letteralmente i "suoi" Clienti di serie B , tagliando volutamente le velocità di connessione Internet. UNO SCHIFO,che le autorità di Controllo per le Comunicazioni dovrebbero controllare, insieme a CODACONS.
Vodafone = t..uffatori.💦

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La cosa che hai notato tu, mi è capitata anche a me!
Spostandomi in ferie in Austria, Slovenia e Croazia ho notato subito che la velocità in Roaming era tripla se non quadrupla (sempre superiore a 25 Mbps sia in Dw.. che in Up..) in Italia invece Vodafone fa la furba, truffa letteralmente i "suoi" Clienti di serie B , tagliando volutamente le velocità di connessione Internet. UNO SCHIFO,che le autorità di Controllo per le Comunicazioni dovrebbero controllare, insieme a CODACONS.
Vodafone = t..uffatori.💦
0 Kudos