annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho+ non si disattiva!

Ilaria38
Grande
Grande
E la seconda volta che disattivo ho+
La richiesta era stata presa in carico
E niente anche ora mi sono stati scalati i soldi del rinnovo !
Possibile controllare !
La seconda volta!
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ilaria38 Ho turbo non è gratuito il primo mese devi comunque pagarlo si disattiverà al prossimo rinnovo della tua offerta
0 Kudos
shineon82
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, doveva disattivarsi alla scadenza e invece mi è appena stato rinnovato.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@shineon82 ma hai letto quello che ho scritto sopra?
0 Kudos
shineon82
Grande
Grande
Il primo mese l'ho pagato. Ho fatto la disattivazione, ricevuta tramite SMS di conferma e ora mi è stato ugualmente rinnovato.

Cosa non ti è chiaro?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@shineon82 allora cerco di essere più chiaro,dopo aver pagato il primo mese,ho plus si rinnoverà anche per il prossimo mese e si disattiverà al rinnovo della tua offerta,in breve,due mesi al prezzo di uno.
Così è meglio?
0 Kudos
shineon82
Grande
Grande
Considerando che mi hanno scalato 1,99 adesso e che non è chiaro che la prima attivazione non te la scalino immediatamente, sì, va bene.

Poco chiaro, anche nei messaggi ricevuti via SMS, ma va bene, grazie!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilaria38,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Daniele8_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema mi ritrovo sotto con il credito perché nonostante è la seconda richiesta di disattivazione ho+ continua a riattivarsi, potete disattivare questo servizio?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele8_ , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos