annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato con postepay per far passare a mi madre da Iliad a Ho, ma non sono riuscito a farlo

Alva80
Grande
Grande
Dopo aver fatto le foto alla carta d'identità elettronica, caricava ma rimaneva bloccato lì , le foto erano ben visibili. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto di cancellare l'app e la cronologia, dopo aver fatto, mi chiedeva tutti i dati come avevo fatto la prima volta, dopo di che mi richiede il pagamento, lascio stare chiamo di nuovo l'assistenza e la ragazza mi dice che a loro non risulta l'attivazione della sim quindi il pagamento a loro non è arrivato, alloro rifaccio il tutto pago di nuovo, stesso problema carica all'infinito dopo aver fatto le foto del documento, anche se le foto erano ben visibili le scritte. Dalla postepay mi risulta il pagamento di €18(due volte 9€),vorrei sapere come faccio per riavere i soldi indietro. Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alva80, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos