annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato due volte l'attivazione della sim

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia932, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mattia932
Grande
Grande
Buongiorno, volevo segnalare un problema, ho provato ad attivare una scheda sim appartenente alla promozione porta un amico in ho, ho pagato 9,99 la prima volta utilizzando postepay, ma nella schermata seguente non mi ha permesso di attivarla tramite spid, mi ha dato un errore, nonostante l'addebito di 9,99 fosse presente sulla mia carta, successivamente a questo ho riprovato ad attivarla, mi ha chiesto nuovamente di pagare prima di procedere, questa volta ho utilizzato paypal ed è andato a buon fine, facendomi eseguire lo spid, ora vorrei sapere come fare per richiedere il rimborso del primo pagamento? Spero in una soluzione e in una risposta veloce, buona giornata
0 Kudos