
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @grog1, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Poi hai seguito la seguente procedura per richiedere il duplicato SIM? Sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti. Munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya, ho un problema simile. Mi è stato rubato all'estero telefono con SIM dentro, ho fatto denuncia all'autorità locale tradotta dal consolato in italiano e vorrei sapere come procedere all'identificazione per richiedere un duplicato dall'estero, dato che non avrò modo di tornare in Italia nei prossimi mesi.
Mi potrebbe cortesemente aiutare ?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @EdoardoR, ti ho inviato un messaggio privato.
Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anzi mi correggo, l'ho trovata. Ma quando clicko per sospendere, mi si apreil pop up di "più giga.." e non mi fa andare avanti. Vi sembra serio?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sull'app o sul sito, daove si blocca la sim? non trovo la pagina

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Serena902, e' necessario fare denuncia di furto o smarrimento presso le Autorità di Pubblica Sicurezza per poi richiedere la sostituzione della sim presso un punto vendita autorizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione!
- « Precedente
- Successivo »