Ciao @grog1, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a tua completa disposizione.
Sirya, ho un problema simile. Mi è stato rubato all'estero telefono con SIM dentro, ho fatto denuncia all'autorità locale tradotta dal consolato in italiano e vorrei sapere come procedere all'identificazione per richiedere un duplicato dall'estero, dato che non avrò modo di tornare in Italia nei prossimi mesi.
Mi potrebbe cortesemente aiutare ?
Ciao @EdoardoR, ti ho inviato un messaggio privato.
Buona giornata.
anzi mi correggo, l'ho trovata. Ma quando clicko per sospendere, mi si apreil pop up di "più giga.." e non mi fa andare avanti. Vi sembra serio?
Sull'app o sul sito, daove si blocca la sim? non trovo la pagina
Ciao @Serena902, e' necessario fare denuncia di furto o smarrimento presso le Autorità di Pubblica Sicurezza per poi richiedere la sostituzione della sim presso un punto vendita autorizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione!