annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso il telefono e la sim

21 RISPOSTE 21
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @grog1, sono qui per aiutarti e ti informo che puoi bloccare la tua SIM in modo che il tuo numero non venga utilizzato da altri.
Richiedi la sospensione della tua SIM: puoi farlo sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore
Successivamente certifica il furto o lo smarrimento: fai denuncia presso le autorità di Pubblica Sicurezza
Infine, richiedi la sostituzione della SIM: potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo. Puoi trovare il punto vendita più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
grog1
Grande
Grande
ho perso il telefono con la sim
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@PietroM1. Innanzitutto, hai immediatamente provveduto a sospendere la SIM dalla tua area personale sul sito ho. al seguente percorso: Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Visualizza, Furto e smarrimento, Sospendi SIM? Oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore all'800688788, selezionando l'opzione 6 per sospendere la SIM?
Poi hai seguito la seguente procedura per richiedere il duplicato SIM? Sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti. Munito di verbale di denuncia, tuo documento di riconoscimento in corso di validità e tuo codice fiscale, recati personalmente, non puoi delegare nessuno, presso un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale e richiedi duplicato SIM. Potrai mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per privacy non potranno essere trasferiti sul duplicato eventuali contatti salvati sulla SIM originale.
0 Kudos
PietroM1
Grande
Grande
Possibile che nessun rivenditore ho.mobile abbia a disposizione SIM sostitutive per chi ha smarrito la propria SIM? In questo caso cosa bisogna fare per riavere possesso del proprio numero ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giofer81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
giofer81
Grande
Grande

Sirya, ho un problema simile. Mi è stato rubato all'estero telefono con SIM dentro, ho fatto denuncia all'autorità locale tradotta dal consolato in italiano e vorrei sapere come procedere all'identificazione per richiedere un duplicato dall'estero, dato che non avrò modo di tornare in Italia nei prossimi mesi.

Mi potrebbe cortesemente aiutare ?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @EdoardoR, ti ho inviato un messaggio privato. 
Buona giornata.

0 Kudos
EdoardoR
Grande
Grande

anzi mi correggo, l'ho trovata. Ma quando clicko per sospendere, mi si apreil pop up di "più giga.." e non mi fa andare avanti. Vi sembra serio?

0 Kudos
EdoardoR
Grande
Grande

Sull'app o sul sito, daove si blocca la sim? non trovo la pagina

0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serena902, e' necessario fare denuncia di furto o smarrimento presso le Autorità di Pubblica Sicurezza per poi richiedere la sostituzione della sim presso un punto vendita autorizzato. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13... Resto a tua disposizione! 

0 Kudos