annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso la mia carta SIM

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SergiiUK, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Innanzitutto hai provveduto a sospendere la SIM dall'area personale sul sito ho., dall'app o telefonando da qualunque operatore all'800688788, opzione 6?
Poi, no, non puoi trasferire il numero di telefono della SIM smarrita su una delle altre SIM in tuo possesso. Per riavere il numero devi richiedere duplicato della SIM smarrita, nel seguente modo.
Sporgi denuncia di smarrimento SIM presso le autorità competenti. L'intestatario della SIM, munito di verbale di denuncia, suo documento di riconoscimento in corso di validità e suo codice fiscale, deve poi recarsi, lui personalmente, non può delegare nessuno, presso un negozio fisico ho. per richiedere duplicato della SIM. Potrà mantenere lo stesso numero di telefono, la stessa offerta e il medesimo credito residuo. Per motivi di privacy, non potranno essere trasferiti sul duplicato SIM eventuali contatti salvati su quella smarrita.
0 Kudos
SergiiUK
Grande
Grande

Buon pomeriggio. Mio figlio ha perso la scheda sim con il numero di telefono +39377xxxxxxx. Ho un'altra scheda SIM che ci è stata data al momento dell'acquisto. Posso attivare la nuova scheda SIM e ripristinare il vecchio numero di telefono?

0 Kudos