annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso la mia sim card durante un viaggio in un altro paese.

ho.risolto Vai alla soluzione
Hsr38
Grande
Grande
Ho perso la mia scheda SIM durante un viaggio in un paese al di fuori dell'UE. Attualmente vivo in Svezia come studente e non potrò tornare in Italia fino a luglio/agosto. Vorrei chiedere se Ho può aiutarmi a recuperarlo, inviandone uno nuovo dove abito. Ho tutti i miei documenti a portata di mano, per dimostrare che sono il proprietario della sim card. Sono davvero perso, dato che quella sim card aveva il numero principale. per favore aiutatemi 🙏
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hsr38, per avere il duplicato di una sim smarrita, dopo regolare denuncia dovrai necessariamente recarti presso un punto vendita fisicamente e munito di denuncia e documenti. Non possiamo noi spedire un'altra sim. Qualcuno in Italia potrebbe acquistare una sim per te e fartela recapitare. Non riusciamo ad aiutarti diversamente!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hsr38, per avere il duplicato di una sim smarrita, dopo regolare denuncia dovrai necessariamente recarti presso un punto vendita fisicamente e munito di denuncia e documenti. Non possiamo noi spedire un'altra sim. Qualcuno in Italia potrebbe acquistare una sim per te e fartela recapitare. Non riusciamo ad aiutarti diversamente!

0 Kudos
Vranitzky
Grande
Grande
Salve. Sono nella stessa situazione ma in Italia dicono che per fare una nuova sim servono le copie fisiche dei documenti, non basta una scansione, ma io, essendo all'estero li hon con me. È possibile rimpiazzare la sim usando solo scansioni di documenti?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vranitzky, capisco il tuo disagio ma ti confermo che sono necessari i documenti in originale. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos